Jeanneau Merry Fisher 695 Serie2 - Pula
|
|
Descripción
|
Posición Pula, Croacia
Año 2023
Camarotes 1
Plazas 2+2salon
Pasajeros 6
Capacidad comb. 170 l
Baños 1
Eslora 7.45 m
Agua dulce 50 l
Motor
Calado 0.5 m
|
|
Equipo
|
Generator
Inverter
Electric toilet
Air condition
Bow thruster
Solar Panels
Water maker
|
|
Mostrar todo el equipo
|
Informaciones adicionales
A continuación algunas informaciones adicionales proporcionadas por la empresa de charter.
Destacados
Overall length with options: 7,45 m! Berths: 2 + 2 (children)
|
{"checkin":"2024-07-27","durata":7}
|
Elige la fecha de salida
|
|
|
|
|
|
Inserta la fecha de salida para descubrir el precio
|
|
|
|
|
Opiniones sobre el propietario
|
|
|
|
|
|
|
84 personas recomiendan este propietario
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
25.07.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
17.07.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
02.07.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
18.06.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
04.06.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
15.05.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
26.03.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
04.03.2024
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
30.10.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
10.10.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
03.10.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
22.09.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
20.09.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
20.09.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
21.08.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
21.08.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
07.08.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
01.08.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
26.07.2023
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
Agosto 2020, Biograd con un Bali 4.0
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
19.09.2022
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
10.08.2022
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
Agosto 2021, Biograd con un Bavaria Bavaria Cruiser 56 - 5 + 1 cab.
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
07.09.2021
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
Julio 2021, Biograd con un Lagoon Lagoon 39 - 4 + 2 cab.
|
|
|
Very professional team, great catamaran
|
Big thanks to Marenauta Croatia, for their huge flexibility in the pandemic crises, it was only due to their flexibility (allowing us to finally decide 2 weeks in advance only, this was important as we were from different European states with different movement restrictions), that made our sailing possible, in particular, due to the last-minute information that our boat, which was supposed to be new (2020), didn't arrive due to pandemic and travel restrictions. We got a fantastic catamaran, clean, big, sufficiently equipped. Also, the skipper was very professional and easy-going, and perfectly speaking English. We sailed from Biograd towards Vis, Hvar.
|
Julio 2020, Biograd con un Lagoon 39
|
|
|
Agosto 2020, Trogir, Croacia con un Hanse 575
|
|
|
Junio 2020, Biograd con un Bavaria 32
|
|
|
Julio 2019, Trogir con un Bavaria Cruiser 46
|
|
|
Agosto 2019, Biograd con un Dufour 460
|
|
|
Julio 2019, Sukosan con un Lagoon 450
|
|
|
Julio 2019, Sukošan, Croacia con un Lagoon 40
|
La empresa de alquiler respondió a esta opinión
29.07.2019
Esta respuesta es la opinión subjetiva del representante de la empresa de alquiler y no de Marenauta.
|
|
|
Julio 2019, Trogir con un Oceanis 41.1
|
|
|
Junio 2019, Biograd con un Bavaria Bavaria Cruiser 32
|
|
|
Septiembre 2018, Trogir, Croacia con un Saona 47
|
|
|
Junio 2018, Biograd con un Dufour 350 GL
|
|
|
Julio 2018, Trogir con un Dufour 412 GL
|
|
|
Agosto 2018, Sukosan con un Dufour 44
|
|
|
Agosto 2018, Sebenico con un Bavaria 46 Cruiser
|
|
|
Junio 2018, Sukosan con un Bavari 36 Cruiser
|
|
|
Junio 2017, Biograd con un Gib Sea 51
|
|
|
Julio 2017, Biograd con un Lagoon 400
|
|
|
Agosto 2017, Biograd con un Bavaria 40 S
|
|
|
Agosto 2017, Biograd con un Bavaria cruiser 40 S
|
|
|
Agosto 2015, Trogir con un Oceanis 41
|
|
|
Agosto 2014, Biograd con un Dufour 385
|
|
|
Come l'incompetenza dell'armatore può rovinare una vacanza
|
Siamo stati molto delusi dal comportamento poco professionale dello staff del charter, a seguito dell'increscioso evento, causato da problemi occulti preesistenti alla nostra partenza all'impianto di scarico del bagno, che ci ha costretti a perdere una giornata di vacanza per ritornare alla marina di Jezera (Murter) per far sistemare il guasto agli scarichi del bagno, ormai completamente intasati.
Questi sono i fatti accaduti:
1. Già al check-in abbiamo fatto presente che c’era un cattivo odore nel bagno, ma non è stata presa in considerazione la nostra obiezione.
2. Fin dal primo giorno di navigazione si era verificato un difettoso funzionamento della pompa elettrica dello svuotamento della doccia, ma speravamo si risolvesse. Non è stato così e abbiamo dovuto telefonare all’agenzia per chiedere assistenza. Per fortuna dopo molti tentativi di azionamento del pulsante la pompa ha ripreso a funzionare. Nel frattempo avevamo scoperto che non funzionava neanche la presa a 12V sul pannello generale, e non potevamo ricaricare il telefono mobile; la causa era un fusibile già bruciato nell’impianto elettrico.
3. Il giorno successivo invece non funzionava più il bagno e il WC non scaricava nulla, si riempiva di liquame che usciva fuori dalla tazza e sporcava il bagno. Abbiamo quindi dovuto chiedere nuovamente l’intervento tecnico all’agenzia.
4. Per sistemare il guasto abbiamo dovuto ritornare alla Marina di Jezera (Murter). I tecnici hanno lavorato molto, sia con il tubo di gomma infilato nello scarico sotto la barca, sia dal bagno azionando la pompa a mano, ma inutilmente, finché hanno messo in pressione gli scarichi con la pompa del WC. Ma quando hanno aperto il tappo sopra la barca sulla fiancata sinistra, è uscito un getto alto circa 2 metri che ha sporcato tutta la barca di liquame (acque nere con tantissima carta igienica, anche quella da cucina!!! Il getto di acque nere ha sporcato anche la barca ormeggiata di fianco a noi).
Vi lascio immaginare poi il disagio che abbiamo avuto per fare le pulizie con candeggina e disinfettanti, (anche alla barca ormeggiata a fianco).
Per tutti questi disagi subiti, per il tempo perso, le pulizie di fondo e le spese impreviste sostenute per recarci in marina a Jezera per la riparazione, abbiamo chiesto un risarcimento all’Agenzia che ci era stato promesso telefonicamente durante l’accaduto.
A fine settimana, al rientro in Marina a Biograd, lo staff ddel charter non ha però voluto riconoscere nulla, e viste le nostre insistenze hanno detto che avrebbero contattato lo staff di Marenauta.
In definitiva solo e grazie all’intermediazione dello staff di Marenauta, dopo 2 mesi di attesa, siamo riusciti alla fine ad avere un risarcimento (simbolico forse, ma almeno quello!!) del transit log pagato in quanto comprendeva le pulizie della barca.
|
Julio 2014, Biograd con un Bavaria 32
|
|
|
Julio 2014, Seget Donji con un Bavaria 40 BT
|
|
|
Julio 2012, Biograd con un Vektor 950
|
|
|
¿Dónde está el barco?
|
|
El tiempo en Pula
|
El tiempo en Pula
- Ene
- Feb
- Mar
- Abr
- May
- Jun
- Jul
- Ago
- Sep
- Oct
- Nov
- Dic
- 30°C
- 27°C
- 24°C
- 21°C
- 18°C
- 15°C
- 12°C
- 9°C
- 6°C
- 3°C
|
|
Más barcos que te pueden gustar
|
searchResult.nBoats: 23
{
"tipo" : [ "Barca a motore" ],
"anno" : [ "2019:" ],
"durata" : [ null ],
"cabine" : [ "1", "2" ],
"pageSize" : [ "28" ],
"zoomOut" : [ "1" ],
"sb" : [ "realTime", "raccomandate" ],
"s" : [ "Pula" ],
"prezzoDa" : [ "4111.884" ],
"page" : [ "0" ],
"lang" : [ "es" ],
"dataIn" : [ null ],
"prezzoA" : [ "7636.356" ]
}
|
|
|
We are glad that the client enjoyed his vacation and that we justified his and your trust. We hope that there will still be an opportunity to welcome clients on one of our yachts.